Chi siamo

Da 15 anni la nostra azienda opera nei settori della riqualificazione edilizia delle coperture e della carpenteria metallica, puntando sempre alla massima soddisfazione dei privati e delle imprese.

Grazie all’esperienza maturata nell’ambito delle bonifiche di amianto, abbiamo intrapreso un percorso di crescita costante, che ci ha portato a espandere l’attività e a collaborare proficuamente con altre aziende leader nel settore della sicurezza edilizia.

Oggi siamo quindi specializzati, oltre che nella rimozione e smaltimento di materiali in amianto e eternit, anche nell’installazione e manutenzione di linee vita e sistemi antisismici.

Ogni nostro intervento mira a garantire le migliori soluzioni esistenti e più adatte alle esigenze del cliente, nel rispetto delle normative attuali. Perciò ci affidiamo solo a professionisti esperti, operando secondo elevati standard qualitativi e di sicurezza.

In particolare dedichiamo una grande attenzione alla tutela delle persone e dell’ambiente, mediante l’utlizzo di attrezzature e materiali all’avanguardia e attuando tutti gli accorgimenti necessari a operare in ambienti di lavoro il più possibile sicuri.

Attualmente siamo in possesso dell’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, Sezione Regionale del Veneto, per le seguenti categorie:

  • categorie 2 bis, per la raccolta e il trasporto dei propri rifiuti non pericolosi e pericolosi;
  • categoria 5, per la raccolta e il trasporto di rifiuti speciali pericolosi;
  • categoria 10A classe D, per la bonifica di manufatti contenenti amianto;
  • ditta certificata costruttori qualificata opere pubbliche.